Perchè stradecinofile?
Strade cinofile nasce in ricordo del mio cane Greg, un cane cresciuto in una azienda agricola dove spesso veniva lasciato alla catena.
Quando l’ho adottato aveva già 11 anni e da quel momento gli ho promesso che non avrebbe mai più avuto catene, che l’avrei portato a scoprire il mondo, a passeggiare sulle strade che non aveva ancora percorso, in posti che non aveva ancora conosciuto.
Siamo stati dei viaggiatori liberi sulle #stradecinofile.
Così ho cominciato ad appuntarmi passeggiate e posti che mano mano scoprivamo insieme. Il tutto è rimasto nel cassetto per più di 3 anni e mezzo fino a quando a due anni dalla morte di Greg ho deciso di condividerlo. Così è nato il progetto stradecinofile.
Da tutto questo nasce la voglia di portarvi la mia esperienza di condivisione della strada con il mio cane e i cani amici, regalandovi itinerari e passeggiate provati da me, che potete fare in compagnia del vostro cane e dei vostri affetti.
Perché avere un cane vuol dire rispettare la sua etologia e accompagnarlo o farsi accompagnare nella natura, ritrovare se stessi, condividere, km e soprattutto momenti.
Buona strada insieme al vostro cane e benvenuti.
Unitevi al viaggio e sperimentate!
“ Anche il viaggio più lungo comincia con il primo passo…e con la prima zampa”
Proverbio Cinese rivisitato